Trascendi e Sali – secondo incontro

Percorso in 4 seminari da novembre 2024 a febbraio 2025.
Percorso di evoluzione personale per comprendere la transizione in atto e innalzare il proprio livello di vibrazione.

“Comprendere il lavoro con le forze dell’ostacolo” – prima parte
La terza dimensione e le sue leggi / Dualità e polarità / Ego, Forme Pensiero e Doppio / Il Diagramma di talento e compito evolutivo / Ognuno ha la sua croce / Lavorare alla propria trasformazione / Esercizi personali / Esercizi artistici

Ringraziando Alessandro Bergonzoni per questo titolo geniale che riprendiamo, abbiamo strutturato un percorso di 4 seminari. Esso si rivolge a persone sveglie e in risveglio, che hanno fin qui osservato e vissuto la transizione in atto, ponendosi profonde domande esistenziali.

Come lavorare al proprio programma di vita?
Come accogliere l’invito evolutivo del momento?
Come innalzare il proprio livello di vibrazione?

QUESTI SONO I QUESITI CHE ACCOMPAGNERANNO LA NOSTRA INDAGINE.

Il percorso consentirà ai partecipanti di avere una visione d’insieme dello scenario attuale, di chiarire il senso e lo scopo di questa transizione, di cogliere la propria direzione di lavoro spirituale per prepararsi al meglio al futuro che giunge.

Animatore degli incontri
Corrado Docente, fondatore della Società Ricchezze umane corporate coach, ricercatore dell’anima, terapeuta esseno, autore del libro “Il Maggiordomo l’Ostetrica e il Samurai”‘.

Quota d’iscrizione
L’intero percorso di 8 giornate ha una quota di iscrizione di 450 €. È possibile partecipare a singoli seminari con una quota di partecipazione di 150 € ciascuno. Raggiunto il numero massimo di iscritti sarà creata una lista d’attesa.

Guarda il flyer

condividi su

data

14-15 dicembre – Incontro 2 di 4 (Sabato dalle 10:00 alle 18:00 – Domenica dalle 9:00 alle 17:00)

luogo

Via Desenzanino, 6, 25015 – Desenzano del Garda (BS)